Cronaca della 35a Caminada de Casal di Domenica 10 Giugno 2018

La trentacinquesima edizione della caminada vede la partecipazione di 21 podisti san bernardo-quasi la metà donne. È una giornata splendida, però caldissima: ringrazieremo mentalmente più volte gli organizzatori per la presenza di due punti ristoro nel percorso forniti di acqua per rinfrescarsi.
Tre le varianti: 6 , 14 e 21 km. Organizzazione ineccepibile, tanto che, dove il percorso non era segnato sull’asfalto, erano presenti dei volontari ad indicare la strada. Sentiremo dire più volte: “Avreste dovuto partire prima!” a chi si lamenta dei “cincen’ gradi”, ma va segnalato che tutti arrivano alla fine del percorso contenti, perché l’organizzazione, e l’idea di far passare i podisti in un’oasi ombrosa, ha permesso la buona riuscita dell’evento. E proprio mentre ce ne andiamo lo speaker, che dalla mattina presto sta commentando gli arrivi, si prende qualche istante per salutare i podisti. “San Bernardo, ci vediamo a Settembre!”

Ilaria

20180610-01

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>