Cronaca della marcia di Credera di Domenica 3 Agosto 2014

Ultima corsa prima delle ferie anche se fuori comitato alla quale hanno partecipato i pochi presenti in quel di Lodi e non acciaccati. Bella corsa che si e’ snocciolata lungo le campagne cremasche a ridosso dell’Adda e di Cavenago. Mattinata che si e’ presentata piovosa partendo da lodi, ma che si e’ rivelata la migliore dal punto di vista di chi corre per temperatura ( fresca ) e fortunatamente senza acqua fino al nostro arrivo.
Fabio e figlio Alessandro in bicicletta, Paolo, Daniele il tailandese e …… udite, udite, il nostro grande Luca che veramente fa di tutto per rimanere attaccato alla nostra grande Comitiva, hanno rappresentato il nostro gruppo alla corsa che lo scorso anno e’ stata la nostra antagonista alla Lodi che corre. Ottima idea quella di spostarla, così tra un mese non avremo rivali.
Come sempre la tapasciata e’ stata un’ occasione per allenare corpi e menti e per chiaccherare, scaricando lo stress settimanale di chi ancora non è partito per le ferie. Come sempre sul cremasco, numerose le presenze anche femminili, che hanno allietato la nostra fatica ma anche il nostro divertimento.

Buone Vacanze a arrivederci a Settembre, carichi di energie e di voglia di ritrovarsi

Paolo

Alcune foto della giornata:

20140803-cr01 20140803-cr02 20140803-cr03 20140803-cr04

2 pensieri su “Cronaca della marcia di Credera di Domenica 3 Agosto 2014

  1. Seso

    Bellissima cronaca bravo Paolo !!
    Ti sei dimenticato di dire come il nostro Piero stà andando !! Credo che sia al massimo della forma non l’ho mai visto così … Cinelli preparati non credo stavolta riuscirai a stargli dietro !!

  2. paolo

    Luca hai ragione….quando si fanno le cose di corsa succede eppure abbiamo corso insieme sbadataggine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *