Cronaca della marcia di Gattolino di Domenica 30 Novembre 2014

Buongiorno runners della domenica!!
Anche stamattina ci siamo trovati a San Bernardo x una tapaciata a gattolino frazione di bagnolo cremasco…
Pronti via io e il capitano ci limitiamo a non affaticarci molto e decidiamo di correre gli 8 km, invece gli altri, Paolo, Gianpaolo e Marco decidono x gli 11 km e Gabriele con Maurizio e Karem scelgono la 18…
Mattinata con pioggerella fine temperatura ottima si parte…
Si parla del più e del meno… ad un certo punto il discorso si sofferma su come in questo ultimo anno il peso del sottoscritto lo abbia rallentato molto… 10kg sono tanti!! Ma poi mi guardo intorno e vedo Paolo e Marco che anche loro non scherzano!!! Hanno una bella pancetta pure loro.
Corriamo… Corriamo… Ad un certo punto vediamo dei cacciatori con 2 cani… Un cane parte e punta Paolo… Ci fermiamo spaventati, intanto il cane si avvicina a Paolo … Il cacciatore si prepara a premere il grilletto della sua doppietta…!!!
L’altro cacciatore lo ferma appena in tempo e anche il cane lo fermano a pochi metri da Paolo!!!
Si avvicinano col fiatone … Guardano Paolo e gli porgono le scuse…..
Lui domanda ancora con un po’ di paura x quello che ha appena scampato: scusate cacciatori ma xche il cane mi ha puntato così??? Loro rispondono: questo cane è un cane x scovare i cinghiali … E pensava di averne trovato uno!!! ;-) ;-) tutti giù a ridere… Tranne Paolo che se ne va amareggiato e continuando a ripetere che da lunedì comincia la dieta !!! Vaiiiii Paolo sei il nostro cinghialetto!!!
Ciao a tutti siete fantastici specialmente te grande Paolo !!

Luca

Alcune foto della giornata:

20141130-ga01 20141130-ga02

Un pensiero su “Cronaca della marcia di Gattolino di Domenica 30 Novembre 2014

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>