Cronaca della marcia di Secugnago di Domenica 21 Settembre 2014

Cari Podisti questa mattina la tapasciata si svolge a Secugnago !
Alcuni Sanbernardini decidono di cominciare a far dei lunghi in preparazione alle prossime maratone scusandosi con il gruppo per una partenza anticipata e affrettata.

Passiamo alla cronaca

Giornata stupenda autunnale purtroppo si è aperta la caccia e le nostre lepri si sono rifugiare in mezzo al nostro gruppetto 😉

Il gruppetto è formato da Maurizio, Gabry, Gio’, Camillo e la lady di ferro Silvia.
Il percorso è tra i più belli del lodigiano che noi conosciamo bene, le nostre lepri cominciano a ingranar la marcia e si trovano isolate davanti, allora scatta l’idea di Maurizio di fare il jukebox e così durante la corsa comincia a cantare… l’altra lepre lo imita.

Gio’, Silvia e Camillo guardano in cielo e si sta annuvolando, non smettendo, Silvia devia percorso e ci saluta, noi invece continuiamo a macinare chilometri sperando che non piova.

Con un passo regolare arriviamo alla deviazione dei 25 km Camillo deve decidere cosa fare ma il vecchio Gio’ gli dice di continuare per i 30, con uno sguardo da guerriero continua per i 30, c’è anche qualcuno che offre notti a luce rossa per non far fermar Camillo…

In lontananza si vede il Gabry che con un passo da gazzella sfreccia all’arrivo.

Complimenti a tutti gli organizzatori del Secugnago e un scusa a Silvia che ci ha aspettati lungamente all’arrivo.

Ragazzi domenica ci aspetta una grande prova… la nostra corsa… mi raccomando venite numerosi sia a correre che a far servizio abbiamo bisogno di voi !

ciao
Giovanni

Alcune foto della giornata:

20140921-se01 20140921-se02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *